Palermo, le regole per la movida assediate dai ricorsi: i residenti di Addaura e Mondello fanno guerra alla musica notturna

di gds.it - 1 anno fa

Questa volta si ribellano anche i residenti sul lungomare dell’Addaura e di Mondello. Contestano le maglie più larghe in favore dei locali della costa che possono, a differenza di quanto vale altrove, diffondere musica all’aperto ogni giorno sino alle 2 di notte (nel centro storico, ad esempio, il limite è mezzanotte) su spazi privati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, le regole per la movida assediate dai ricorsi: i residenti di Addaura e Mondello fanno guerra alla musica notturna è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Nuova richiesta di indagini urgenti è stata presentata dall’avvocato Alberto Raffadale al pm Ludovica D’Alessio che sta coordinando le indagini sulla morte di Aurora Maniscalco, la giovane hostess morta a Vienna in circostanza ancora da chiarire. I familiari, la zia Ninfa Maniscalco, il padre Francesco Paolo Maniscalco e la madre Giada Cucina, attraverso il…