Palermo, le svuotano il conto dopo una telefonata: le Poste condannate a risarcire

di gds.it - 3 anni fa

Dopo una telefonata le svuotano il conto corrente che aveva alle Poste, una palermitana sarà risarcita. La donna, 27 anni, correntista di Poste Italiane, nel marzo 2021, riceveva un sms da “Poste Italiane” con il quale le veniva segnalata una presunta anomalia del proprio rapporto. In particolare, il testo del messaggio riportava: “Gentile Cliente,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, le svuotano il conto dopo una telefonata: le Poste condannate a risarcire è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

È stata approvata la graduatoria definitiva dei progetti presentati nell’ambito dell’avviso pubblico Reimar, promosso dalla Regione Siciliana per valorizzare i borghi marinari riconosciuti nel Registro delle imprese marinare. Si tratta di un intervento strategico che mira a recuperare le tradizioni della pesca e a promuovere nuove attività economiche legate al mare. La misura prevede…

26 minuti fa

Giornata speciale quella di ieri per l’allenatore del Palermo, Filippo Inzaghi, che ha avuto l’onore di essere tedoforo in vista delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. Attraverso un messaggio tramite i propri profili social ufficiali, il club rosanero ha espresso tutto il suo orgoglio per l’accaduto. ]]> Di seguito la nota del club: “Duecento…