Palermo, le trasferte non spaventano più: già due successi in tre gare

di gds.it - 2 anni fa

Il solo gol subito in 4 partite giocate, i sette marcatori diversi e le sette reti segnate in totale. Ma non solo; il Palermo sembra guarito dal morbo che forse, più di ogni altro, lo aveva limitato nella scorsa stagione. I rosanero, infatti, sono imbattuti in trasferta e hanno vinto due delle tre gare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, le trasferte non spaventano più: già due successi in tre gare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’inverno sta davvero lasciando spazio a un lungo autunno fuori stagione? Almeno per ora, la risposta sembra essere sì. Il maltempo non abbandona l’Italia ma cambia bersaglio: dopo aver colpito con forza il Centro-Nord, le perturbazioni atlantiche puntano ora con decisione verso il Sud e le Isole Maggiori, portando piogge abbondanti, mari molto mossi…

2 minuti fa

Eletti Vicepresidenti Franco Marozzi e Antonina Argo (Università di Palermo), Tesoriere Fabio Fenato.  Specializzazione, rigore scientifico e tutela della professionalità medico-legale rappresentano i cardini del mandato 2026-2029. Con un ampio consenso da parte dei soci, Francesco Introna è stato riconfermato alla guida della SIMLA, Società Italiana di Medicina Legale e delle Assicurazioni, per il…

3 minuti fa

Il 19 e 20 febbraio 2026, l’Università degli Studi di Palermo ospiterà esperti, ricercatori e docenti per confrontarsi sulla didattica delle arti figurative e performative come strumento di innovazione educativa. Palermo, 28 gennaio 2026 – Ridefinire le pratiche educative attraverso il potere trasformativo dell’arte. È questo l’obiettivo di ARTEDU 2026, il 3° Convegno Nazionale…