Palermo-Lecco, Corini: «Preso un pugno allo stomaco molto forte. Andiamo a Genova per rifarci»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto in mixed-zone Eugenio Corini ha rilasciato le seguenti parole: «Si sta male, con la morte nel cuore. Non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo, siamo stati un po’ sporchi, abbiamo avuto parecchie occasioni per accorciare, non siamo riusciti a farlo. C’è grandissimo rammarico. Oggi era una partita molto importante, un risultato positivo ci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Lecco, Corini: «Preso un pugno allo stomaco molto forte. Andiamo a Genova per rifarci» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Con il caldo torrido alle porte, ogni dispositivo acceso può incidere pesantemente sui costi energetici. Ma c’è un trucco per risparmiare che nessuno ti dice. Le temperature aumentano, l’umidità si fa opprimente e ogni angolo della casa si trasforma in un potenziale forno. L’estate è arrivata in tutta la sua potenza, e con lei…

14 minuti fa

Un incendio è divampato in una abitazione a Bagheria (Palermo) in via Santa Flavia. Dentro l’abitazione in zona Padreterno c’era un uomo di 60 anni soccorso dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco. Sono intervenuti anche i carabinieri. L’uomo è stato ricoverato in ospedale. Non è in pericolo di vita. Si sta…

14 minuti fa

Tragico epilogo per il turista italo-belga di 49 anni, Frederic Heyden scomparso dall’1 luglio in Sicilia. L’uomo è stato ritrovato morto in fondo a una scarpata sabato sera nelle campagne di Sutera, in provincia di Caltanissetta. Dalle prime informazioni, sembrerebbe che il turista sia caduto con la sua moto, Royal Enfield, in un dirupo…

23 minuti fa

Il degrado e la sporcizia la fanno da padrone in via Imera.  Erbacce e rifiuti si trovano anche vicino alla scuola elementare Colozza. Cassonetti per la plastica strabordanti e addirittura con i rifiuti a terra, ma anche blatte e zecche pericolose per le persone e per i cani. Qui la sera e la…