Palermo, lega e dà fuoco al proprio pitbull: “Era posseduto dal diavolo”

di palermolive.it - 1 anno fa

“Il cane puntava i bambini, era posseduto!” sono le motivazioni fornite agli inquirenti dall’uomo che ha tentato di uccidere il proprio cane dandogli fuoco. L’uomo, che da questa mattina si troverebbe in stato di fermo, avrebbe ammesso che, secondo lui, il cane era posseduto dal diavolo e in più occasioni avrebbe messo paura ai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, lega e dà fuoco al proprio pitbull: “Era posseduto dal diavolo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

La Sicilia accelera sulla connessione alla fibra ottica FTTH grazie agli investimenti infrastrutturali di Open Fiber che oggi ha presentato, a palazzo dei Normanni a Palermo, i risultati del progetto dicompletamento del piano Banda ultra larga nell’isola, che ha interessato 300 Comuni per un investimento di 239 milioni dieuro. La regione è la prima…

30 minuti fa

Dopo 140 miglia di navigazione la barca Sagola dell’armatore-timoniere marsalese, Peppe Fornich con i colori dello Yc Favignana, ha tagliato per prima il traguardo di Mondello dell’undicesima edizione della regata “5 Fari” organizzata dalla Canottieri Palermo ed inserita nel calendario delle 18…

40 minuti fa

Prevedere la durata della vita è un compito delicato che ogni medico affronta con cautela. Nel mondo della medicina, una delle sfide più complesse riguarda la previsione di quanto tempo un paziente abbia ancora da vivere, soprattutto nei casi di malattia terminale. Nonostante il progresso tecnologico e scientifico, questa stima rimane un campo delicato…

40 minuti fa

In occasione del 401° Festino di Santa Rosalia, il Palermo rafforza il proprio legame con la città partecipando alle celebrazioni con un’iniziativa altamente simbolica. Saranno i ragazzi e le ragazze del Settore Giovanile rosanero a spingere il tradizionale Carro della Santuzza, indossando il nuovo kit rosa per la stagione 2025/26, presentato appena una settimana fa […]