Palermo, l’equilibrio va spezzato. Ora bisogna iniziare a dettare legge

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Durerà l’equilibrio o qualcuno si staccherà come accaduto spesso in passato? La domanda se la pone Luigi Butera sulle colonne del Giornale di Sicilia, sottolineando come, dopo 180 minuti di campionato, non ci sia nessuna squadra a punteggio pieno. Una situazione non inedita, spiegabile anche con il fatto che il mercato non fosse ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’equilibrio va spezzato. Ora bisogna iniziare a dettare legge è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Diciotto adolescenti affetti da diabete di tipo 1 hanno vissuto, al Saracen Hotel di Isola delle Femmine, una settimana di campo scuola. A promuovere l’iniziativa, dal nome “Right Food… Bright Mood”, l’associazione diabetici della provincia di Palermo Vincenzo Castelli ODV, con la collaborazione dell’Ospedale dei Bambini Di Cristina – in particolare con l’unità operativa…

6 minuti fa

Tutto pronto per il primo ciclo di partite ravvicinate, con l’obiettivo di scavare un primo solco sulla concorrenza e consolidare ulteriormente i meccanismi di squadra. A Bolzano si aprirà per il Palermo una striscia di sei impegni in venti giorni: cinque di campionato fino alla 7ª giornata più i sedicesimi di Coppa Italia contro…

10 minuti fa

Il Ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara, ha finalmente presentato una riforma dell’Esame di Stato che restituisce dignità e valore al diploma di maturità, correggendo le leggerezze e le approssimazioni introdotte dai precedenti Governi. Non sorprende che questa riforma strutturale e coraggiosa abbia scatenato le prevedibili e sterili critiche di una parte della politica che nella…