Palermo, l’eterna corona d’alloro: «Deposta il 2 giugno, sopravvive all’estate e… guarda al 4 novembre»

di gds.it - 2 ore fa

Ci sono simboli a Palermo che durano nel tempo, che sono testimoni silenziosi di un passato glorioso. Poi ci sono le corone d’alloro. Sì, quelle utilizzate per le commemorazioni, le celebrazioni di anniversari. Sembra che qualcuno voglia sfidare le leggi della botanica mantenendole sul posto. È il caso della corona deposta il 2 giugno,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’eterna corona d’alloro: «Deposta il 2 giugno, sopravvive all’estate e… guarda al 4 novembre» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un gruppo di esperti ONU accusa Israele di genocidio a Gaza. Cresce la pressione sulla UEFA, che potrebbe sospendere Israele da tutte le competizioni calcistiche europee già nei prossimi giorni. Israele potrebbe presto affrontare una delle decisioni più dure mai prese dalla UEFA nei suoi confronti. Secondo quanto riportato da The Times, una larga…

39 minuti fa

Gifrab Italia lancia in Sicilia una campagna solidale a favore dei bambini oncologici degli ospedali di Palermo e Catania. Da settembre fino a Natale, in tutti i punti vendita della regione sarà possibile aggiungere una donazione al momento dell’acquisto: i contributi raccolti finanzieranno i…