Palermo, l’eventuale sostituto di Elia potrebbe portare ad una cessione: Lancini, Damiani e Soleri i papabili

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle eventuali scelte di mercato in caso di sostituto di Elia. L’eventuale sostituto di Elia dovrà aprire la porta ad una cessione. I papabili sono Lancini, che ha un contratto in scadenza a giugno, ma anche Damiani e Soleri, che hanno perso posizioni nelle gerarchie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’eventuale sostituto di Elia potrebbe portare ad una cessione: Lancini, Damiani e Soleri i papabili è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un Filippo Inzaghi amareggiato quello che ha commentato la sconfitta sul campo della Juve Stabia. Queste le sue parole: “Sapevamo delle difficoltà di questa partita, ma abbiamo sbagliato approccio. Siamo ricascati negli errori passati, dispiace. Dobbiamo rimboccarci le maniche, bisogna chiedere solo scusa. Quello che stiamo facendo evidentemente non basta”. “Dobbiamo lavorare sodo durante…

49 minuti fa

Ai microfoni ufficiali del Palermo, un Filippo Inzaghi deluso ma lucido ha analizzato la sconfitta contro la Juve Stabia, sottolineando gli errori di atteggiamento e la necessità di ripartire con umiltà. ]]> «Sapevamo delle difficoltà, ma abbiamo sbagliato l’approccio — ha dichiarato Inzaghi —. Purtroppo siamo ricascati negli errori che ci avevano già fatto…

1 ora fa

Nella seconda parte della conferenza stampa, Filippo Inzaghi ha parlato anche della gestione arbitrale, del nervosismo in campo e del suo ex compagno Ignazio Abate, oggi tecnico della Juve Stabia. «Non abbiamo scusanti, ma non mi è piaciuto l’arbitraggio — ha detto Inzaghi —. Non abbiamo perso per questo, però la gestione non mi è […]