Palermo, l’ex Aronica: “Tutto si è azzerato, bisogna ricreare l’alchimia giusta”

di palermolive.it - 1 anno fa

Salvatore Aronica, ex difensore di Napoli e Palermo, ha rilasciato una lunga intervista al portale news.superscommesse.it. Tra le tante domande anche un paio inerenti il Palermo ed il ruolo che la società rosanero potrà recitare nel prossimo campionato di Serie B. Ecco le risposte di Aronica. “L’avvio della passata stagione del Palermo è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’ex Aronica: “Tutto si è azzerato, bisogna ricreare l’alchimia giusta” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Promette intrattenimento e divertimento “La famiglia Imbarazzi“, in arrivo a Palermo il 17 luglio al Teatro di Verdura e poi in giro per la Sicilia.  Un viaggio comico tra generazioni, memorie familiari e piccole grandi verità quotidiane: “La Famiglia Imbarazzi”, il nuovo spettacolo firmato Giuseppe Ninno, in arte Mandrake, comico e content creator salentino. …

13 minuti fa

Il 3 luglio scorso l’aeroporto di Milano Malpensa è stato teatro di un’operazione di polizia di rilevanza internazionale. Un cittadino cinese di 33 anni, Xu Zewei, è stato arrestato appena sbarcato da un volo proveniente da Shanghai. L’operazione è scattata su richiesta delle autorità statunitensi, che lo accusano di gravi reati informatici legati a…

19 minuti fa

La presentazione del 400+1 festino di Santa Rosalia [embedded content] Palermo si prepara a celebrare il 400+1 Festino di Santa Rosalia  all’insegna della “bellezza in cammino”. Una bellezza viva, in continuo mutamento, che nasce dalle ferite e si rigenera nell’incontro, nella storia e nella memoria condivisa. Il tema scelto per questa edizione è stato…