Palermo, licenziato dalla Reset dopo un esposto alla Corte dei conti: sarà riassunto

di gds.it - 3 anni fa

Il giudice della sezione Lavoro del Tribunale di Palermo ha respinto il ricorso presentato dalla Reset, società partecipata del Comune, contro la riassunzione di Massimo D’Asta dipendente della società consortile che era stato licenziato, perché aveva presentato un esposto alla Corte dei conti sull’attività dell’azienda e sull’affidamento di alcuni incarichi, ed era stato ascoltato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, licenziato dalla Reset dopo un esposto alla Corte dei conti: sarà riassunto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’estate 2025 si conferma rovente, con l’Italia che torna a fare i conti con il caldo africano. Secondo il meteorologo Lorenzo Tedici di iLMeteo.it, le temperature massime raggiungeranno i 36-38°C in diverse regioni, da Nord a Sud, complici l’anticiclone nord-africano e gli effetti del riscaldamento globale. Il Ministero della Salute ha emesso un bollettino…

8 minuti fa

Un messaggio sentito, diretto da Châtillon a tutti i tifosi rosanero in occasione di una delle ricorrenze più amate dal popolo palermitano. Filippo Inzaghi, tecnico del Palermo, ha voluto unirsi idealmente alla città per il Festino di Santa Rosalia, registrando un breve videomessaggio pubblicato sui canali ufficiali del club. ]]> Queste le sue parole:«Ciao…