Palermo, linciato dalla folla l’uomo che ha dato fuoco al cane: portato via dai carabinieri – IL VIDEO

E al centro della cronaca nazionale il caso dell'uomo che ha bruciato vivo un cane in pieno centro a Palermo, dopo averlo legato a un palo. In mattinata l'uomo è stato raggiunto da diversi cittadini, che lo hanno inseguito, vicino il luogo del fattaccio, fino all'arrivo dei carabinieri. Ecco i momenti di tensione... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

E al centro della cronaca nazionale il caso dell’uomo che ha bruciato vivo un cane in pieno centro a Palermo, dopo averlo legato a un palo. In mattinata l’uomo è stato raggiunto da diversi cittadini, che lo hanno inseguito, vicino il luogo del fattaccio, fino all’arrivo dei carabinieri. Ecco i momenti di tensione… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, linciato dalla folla l’uomo che ha dato fuoco al cane: portato via dai carabinieri – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Le origini della scrittura potrebbero essere molto più antiche, scoperti simboli preistorici sulle pareti delle caverne Siamo abituati a pensare che i primi sistemi di scrittura siano stati sviluppati dai Sumeri intorno al 3400 a.C. I reperti archeologici finora scoperti supportano questa teoria. Tuttavia, è possibile che i sistemi di scrittura più antichi risalgano…