Palermo, linciato dalla folla l’uomo che ha dato fuoco al cane: portato via dai carabinieri – IL VIDEO

E al centro della cronaca nazionale il caso dell'uomo che ha bruciato vivo un cane in pieno centro a Palermo, dopo averlo legato a un palo. In mattinata l'uomo è stato raggiunto da diversi cittadini, che lo hanno inseguito, vicino il luogo del fattaccio, fino all'arrivo dei carabinieri. Ecco i momenti di tensione... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

E al centro della cronaca nazionale il caso dell’uomo che ha bruciato vivo un cane in pieno centro a Palermo, dopo averlo legato a un palo. In mattinata l’uomo è stato raggiunto da diversi cittadini, che lo hanno inseguito, vicino il luogo del fattaccio, fino all’arrivo dei carabinieri. Ecco i momenti di tensione… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, linciato dalla folla l’uomo che ha dato fuoco al cane: portato via dai carabinieri – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un gesto eroico si trasforma in dramma sul Lago di Como: un turista tedesco di 55 anni scompare dopo aver salvato i figli. Le ricerche proseguono senza sosta. Il Lago di Como è stato teatro di un drammatico incidente nella tarda giornata di ieri, 25 agosto 2025. Un turista tedesco di 55 anni è…

28 minuti fa

Allo Stand Florio finale con il botto per la rassegna musicale “Roots sessions”, ideata e curata da Alessandra Salerno per “Summer Edition 2025 “, venerdì 29 agosto alle 21,30 con i TI.PI.CAL. , Marcello Mandreucci – 30th anniversary, The Color Inside. Dopo i successi nelle classifiche di tutto il mondo, le collaborazioni internazionali e gli anni novanta…

28 minuti fa

I carabinieri, con i tecnici della ditta «Forensic lab service», nel corso di controlli sulla sicurezza stradale, hanno denunciato 7 automobilisti perché positivi ai test antidroga. Nel corso di controlli su 127 persone e 81 veicoli sono state elevate multe per 15 mila euro. Durante i controlli nei luoghi della movida è stato denunciato…