Palermo, l’incontro in Vucciria, il passaggio e la violenza sessuale

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Sentenza confermata in appello. Stefano Lo Verso, imputato per violenza sessuale, deve scontare cinque anni di carcere. Avrebbe abusato di una donna di 29 anni. L’imputato, 43 anni, fu arrestato dai poliziotti del commissariato San Lorenzo a settembre 2022. Per vivere raccoglieva il ferro vecchio abbandonato per strada. Aveva conosciuto la donna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’incontro in Vucciria, il passaggio e la violenza sessuale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un 41enne originario della provincia di Agrigento è stato arrestato nei giorni scorsi a Palermo per rapina impropria. A mettere a segno l’arresto una pattuglia motomontata dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, la cosiddetta “Nibbio”, che, nel corso di un posto di controllo effettuato nei pressi di piazza Verdi, ha notato un uomo correre…

54 minuti fa

Arriva alla meta il contributo di solidarietà una tantum destinato alle famiglie siciliane in condizione di grave disagio economico e sociale. Stanno per arrivare nei conti correnti dei primi 6.500 aventi diritto le risorse stanziate dal governo Schifani a fine anno, ultimo step della misura gestita dall’assessorato della Famiglia e delle politiche sociali e…