Palermo, l’inseguimento in viale Regione: preso anche il secondo a bordo dell’auto rubata

di gds.it - 3 anni fa

C’è un secondo arresto a Palermo dopo l’inseguimento in viale Regione Siciliana con un’auto rubata bloccata lungo la carreggiata. È stato individuato e arrestato anche il secondo passeggero della Renault Megane che tre sere fa è stata fermata, all’altezza di via Evangelista Di Blasi, perché a bordo c’erano due persone sospettate di avere commesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’inseguimento in viale Regione: preso anche il secondo a bordo dell’auto rubata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Il presidio civico ha ottenuto il risultato sperato anche se forse proseguirà. Il sindaco Roberto Lagalla, insieme agli assessori all’Emergenza abitativa Fabrizio Ferrandelli, al Patrimonio e alla Legalità Brigida Alaimo e alla Rigenerazione urbana Maurizio Carta, ha consegnato oggi le chiavi dell’alloggio popolare allo Zen 2 che era stato presidiato per tre giorni da…

53 minuti fa

La Regione rafforza il sostegno al sistema produttivo e lancia “Sicilia che piace 2026”, il programma che mette a disposizione 4 milioni di euro per promuovere le eccellenze dell’Isola. L’obiettivo dell’iniziativa, promossa dall’assessorato delle Attività produttive, è rafforzare la competitività delle filiere strategiche del territorio valorizzandole attraverso eventi, manifestazioni e attività di comunicazione: dall’agroalimentare…