Palermo, l’installazione del nuovo arredo urbano in centro divide l’opinione pubblica: i lavori proseguono – VIDEO

In corso i lavori per l'installazione del nuovo arredo urbano nel centro di Palermo, nonostante le opinioni contrastanti. Mentre alcuni cittadini accolgono con entusiasmo il cambiamento, altri manifestano disaccordo. Le autorità locali proseguono con determinazione per portare avanti il progetto. Ecco le immagini dei primi arredi posizionati fra Piazza Castelnuovo e il Politeama... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

“: Dibattito e Progressi nel Centro Città”

In corso i lavori per l’installazione del nuovo arredo urbano nel centro di Palermo, nonostante le opinioni contrastanti. Mentre alcuni cittadini accolgono con entusiasmo il cambiamento, altri manifestano disaccordo. Le autorità locali proseguono con determinazione per portare avanti il progetto. Ecco le immagini dei primi arredi posizionati fra Piazza Castelnuovo e il Politeama… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’installazione del nuovo arredo urbano in centro divide l’opinione pubblica: i lavori proseguono – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Monreale, supportati dal Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia con l’unità “Dru” (pastore tedesco per la ricerca di armi ed esplosivi), hanno arrestato in flagranza di reato di un giovane di 19anni, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione illegale di armi e munizionamento. L’attività investigativa, frutto di un servizio…

20 minuti fa

“Quanto avvenuto ieri all’Assemblea regionale siciliana durante il dibattito sul disegno di legge per gli Enti Locali pone ancora una volta il delicato tema del ricorso al voto segreto e sull’opportunità e necessità di rivedere questo strumento parlamentare. Al di là del caso specifico e delle…

24 minuti fa

Ieri, 11 febbraio, i coniugi Jacques e Jessica Moretti, proprietari del bar Le Constellation a Crans-Montana dove il 1º gennaio un incendio di Capodanno ha provocato 41 morti e oltre 115 feriti, sono stati contestati dai parenti delle vittime all’arrivo per un interrogatorio presso la procura del Canton Vallese a Sion, in Svizzera. La…