Palermo, lite tra vicini di casa finisce a coltellate: padre e figlio feriti

di palermolive.it - 2 settimane fa

Lite condominiale finisce nel sangue a Palermo. Nella notte tra domenica e lunedì un uomo di circa 40 anni e il figlio di 18 sono stati accoltellati dal vicino di casa, un diciottenne. Il fatto è accaduto in via Danae nella zona di Valdesi a Mondello. Una discussione che è presto sfociata in violenza provocando due feriti colpiti con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, lite tra vicini di casa finisce a coltellate: padre e figlio feriti è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno denunciato un 50enne palermitano residente ad Altavilla Milicia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura di Termini Imerese. L’operazione, scattata in seguito all’emissione di un…

38 minuti fa

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese, nell’ambito di una complessa indagine, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Termini Imerese un 50enne palermitano, già indagato e residente ad Altavilla Milicia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli elementi investigativi raccolti a carico dell’indagato dai tutori dell’ordine sono…