Palermo, lo chef Di Ferro patteggia la condanna a quattro anni per spaccio e detenzione di cocaina

di gds.it - 2 anni fa

A Palermo lo chef Mario Di Ferro, con il parere favorevole del procuratore aggiunto Paolo Guido e del sostituto Giovanni Antoci, ha patteggiato davanti al Gip Marco Gaeta una condanna a quattro anni per spaccio e detenzione di cocaina. Non andrà in carcere, ma dovrà pagare una multa di 20 mila euro: l’avvocato Claudio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, lo chef Di Ferro patteggia la condanna a quattro anni per spaccio e detenzione di cocaina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Tornano in piazza, e stavolta sono più di 20 a manifestare, le opposizioni all’Assemblea regionale siciliana. Il fronte anti centrodestra si è riunito in piazza indipendenza ed ha inscenato una protesta con tanto di striscioni e cartelli. L’attacco del coordinatore 5 stelle “Dobbiamo liberare la Sicilia da questo centrodestra che è il peggiore di…

10 minuti fa

Al parcheggio di Piazza Ungheria di Palermo ora si può accedere anche con Telepass. Grazie alla collaborazione con AMAT Palermo SpA il servizio di pagamento dei parcheggi è ora attivo. Niente più biglietto, niente fila alla cassa, niente contanti: basta il dispositivo Telepass per entrare e uscire dal parcheggio in modo semplice e veloce,…