Palermo, lo stop è benedetto: ma da Terni in poi sarà vietato sbagliare

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mese impegnativo che attende il Palermo a partire dal 26 novembre. Ci sono soste che arrivano nel momento peggiore, perché vanno a interrompere un momento positivo in termini di prestazioni e risultati. E poi ci sono soste che, invece, risultano salutari e suonano come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, lo stop è benedetto: ma da Terni in poi sarà vietato sbagliare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

“Mentre aspettavamo l’avvio del tavolo tecnico per trovare soluzioni per il personale ex Pip, sono arrivate notizie sconfortanti”. A dichiararlo I sindacalisti di Fp Cgil, Cisl Fp, Sadirs/Ursas, Ugl, Uil. “Serve un atto di responsabilità nei confronti di migliaia di lavoratori che da anni…

15 minuti fa

Cesare Bovo, tecnico dell’Under 17 del Palermo, traccia un primo bilancio della sua esperienza sulla panchina rosanero ai microfoni ufficiali del club. Un cammino positivo, spiega l’ex difensore, fatto di crescita, responsabilità e identità collettiva. Come riferito dal Palermo FC nell’intervista pubblicata sui canali ufficiali, l’allenatore si concentra soprattutto sul percorso umano dei suoi…