Palermo, lo stupro di gruppo al Foro Italico: sette associazioni e il Comune si costituiscono parte civile

di gds.it - 2 settimane fa

Sono sette le associazioni, oltre al Comune di Palermo, ammesse come parti civili al processo per lo stupro di gruppo della 19enne palermitana violentata al Foro Italico di Palermo a luglio dell’anno scorso.Lo ha deciso il gup Cristina Lo Bue nel corso dell’udienza preliminare, ancora in corso, a porte chiuse a carico di sei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, lo stupro di gruppo al Foro Italico: sette associazioni e il Comune si costituiscono parte civile è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Massimo Tomasello è stato nominato responsabile acquedotti, concessioni, servizio idrico e consorzi di bonifica della Democrazia Cristiana per la provincia di Palermo. La nomina gli è stata conferita dal segretario provinciale, Santi…

3 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Pon Infrastrutture e Reti anche quest’anno promuove l’Azione di sensibilizzazione “Il Sud #InRete con l’Europa: racconta con i tuoi occhi” attraverso il duplice concorso, video e foto, intitolato “Il mio territorio…