Palermo, lo Zen si risveglia sotto i colpi di pistola: nel mirino casa di un pregiudicato

di palermolive.it - 2 anni fa

Ancora spari nel quartiere Zen, a Palermo. Questa mattina, intorno alle 5.30, diversi colpi di pistola sono stati sparati contro l’abitazione di un pregiudicato, in via Costante Girardegno. Non si segnalano feriti. I carabinieri, giunti sul posto, stanno effettuando i dovuti rilievi e tutti gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. …

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, lo Zen si risveglia sotto i colpi di pistola: nel mirino casa di un pregiudicato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il caldo estremo che ha colpito l’Italia costa fino a 550 euro al mese a famiglia, tra maggiori consumi energetici e idrici e spese per beni e servizi finalizzati a far fronte alle temperature record delle ultime settimane. A fare i calcoli è Assoutenti che in uno studio ha sommato gli importi delle diverse…

15 minuti fa

Formaldeide, il killer invisibile dell’aria che respiriamo: lo spettro silenzioso di un inquinante onnipresente La formaldeide è oggi considerata l’inquinante atmosferico tossico con il maggior potenziale cancerogeno, secondo un’inchiesta condotta da ProPublica che ha analizzato i dati dell’EPA e intervistato oltre 50 esperti. Questa sostanza invisibile e volatile, diffusa in moltissimi ambiti della vita…