Palermo, l’obiettivo adesso è il Südtirol. Corini: «La nostra sensazione è di aver gettato le basi per costruire le prossime 32 partite di campionato»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” riporta alcune parole di Corini a fine ritiro a Manchester. Una cena e un venerdì sera libero, poi, ieri mattina, l’ultima occasione di questo ritiro per saggiare l’erba del centro sportivo del City e il rientro in serata a Palermo, con la sensazione che quello con il centro sportivo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’obiettivo adesso è il Südtirol. Corini: «La nostra sensazione è di aver gettato le basi per costruire le prossime 32 partite di campionato» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Filippo Inzaghi si gode il successo nell’ultima amichevole del ritiro di Châtillon contro l’Annecy. Il Palermo vince e convince, e il tecnico rosanero non nasconde la propria soddisfazione per quanto visto in campo: «Sono molto soddisfatto. Oggi era un piacere vedere giocare il Palermo. Il ritiro è stato dispendioso e li ho fatti correre…