Palermo, locale abusivo sequestrato dalla polizia municipale

di gds.it - 5 ore fa

La polizia municipale di Palermo ha sequestrato un locale in via Del Vespro a Palermo senza insegna e privo di tutti i requisiti e i titoli previsti dalle normative amministrative e fiscali. L’attività era adibita e attrezzata per la somministrazione di alimenti e bevande con tavoli, cucina e laboratorio e intrattenimento musicale. Tutto senza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, locale abusivo sequestrato dalla polizia municipale è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Incidente questa sera a Palermo. Dopo le 20 due auto si sono scontrate in via Campolo, all’incrocio con via Pacinotti. Nell’impatto uno dei veicoli, una Jeep Avange, si è ribaltato. A bordo c’erano due persone rimaste ferite e trasportate in ospedale per accertamenti, ma le loro condizioni non sono gravi. A prestare i primi…

2 ore fa

Era il 2011 e l’avvocato Carla Garofalo apriva la sua casa a un particolare esperimento di house-community, mostre e incontri immersi nella società civile. Intitolata al figlio scomparso della penalista, Flavio Beninati, Di maggio in maggio domani alle 18 riparte in via Quintino Sella 35, con la presentazione del libro Di quel che c’è,…

2 ore fa

Il questore di Palermo ha sospeso per 7 giorni, a far data dallo scorso 26 maggio, la licenza per somministrazione di alimenti e bevande intestata al titolare di un esercizio pubblico di gelateria del quartiere di Partanna Mondello. L’esercizio resterà quindi chiuso per l’intera durata della sospensione. Il provvedimento è stato notificato da polizia…

2 ore fa

Prosegue l’attività di potenziamento della dotazione ospedaliera avviata dalla direzione strategica dell’ospedale Villa Sofia-Cervello a Palermo con l’attivazione di 2 nuovi posti letto, più due da attivare in emergenza, dedicati alla Terapia intensiva post operatoria (Tipo), nell’Uoc Anestesia e Rianimazione 1 dell’ospedale Villa Sofia, diretta da Letterio Curatola. L’attivazione dei nuovi posti letto, che…