Palermo, l’omicidio Burgio alla Vucciria: due condannati, uno assolto e scarcerato

di gds.it - 11 mesi fa

La corte di assise di Palermo, presieduta da Sergio Gulotta (a latere Monica Sammartino), ha assolto Domenico Romano (difeso dagli avvocati Giovanni Castronovo ed Enzo Giambruno) dall’accusa di avere partecipato all’omicidio di Emanuele Burgio, il giovane assassinato alla Vucciria. Condannati a 18 anni Matteo e Giovan Battista Romano, difeso dagli avvocati Raffaele Bonsignore e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’omicidio Burgio alla Vucciria: due condannati, uno assolto e scarcerato è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Controlli della velocità e non solo sulle strade della Sicilia, sia statali che autostrade. Il sito della polizia di Stato fornisce l’elenco completo delle postazioni relative alla settimana che va da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2024.  Lo scopo è quello di fare prevenzione e monitorare i comportamenti dei guidatori, che percorrono le strade…

8 minuti fa

Un uomo ha ucciso un amico di 36 anni in casa e poi ha trascinato il corpo per strada. L’omicidio è avvenuto nella zona periferica di Pavia. A lanciare l’allarme i residenti che hanno segnalato alle forze dell’ordine la presenza di un cadavere sul marciapiede. L’assassinio è avvenuto in un appartamento. Poi alcuni residenti…