Palermo, l’omicidio dello Sperone: il ferito ha un proiettile in testa

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Alessio Caruso è in condizioni gravi, ma vivo per miracolo. Uno dei colpi esplosi ieri sera allo Sperone lo ha raggiunto alla testa, ma si è fermato qualche millimetro prima di diventare letale. Meno preoccupanti le ferite provocate dai proiettili all’addome. Dopo l’arrivo al Pronto soccorso dell’ospedale Buccheri La Ferla è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’omicidio dello Sperone: il ferito ha un proiettile in testa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Mantova-Palermo, valevole per la 19ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 15.00. ]]> MANTOVA: 24 Bardi, 6 Bani, 9 Mancuso (C), 10 Wieser, 11 Fiori, 18 Falletti, 19 Ruocco, 21 Trimboli, 27 Castellini, 29 Cella, 96 Maggioni. A disposizione: 22 Andrenacci, 34 Vukovic, 4…

22 minuti fa

Sei persone, tra le quali il popolare cantante Yeison Jiménez, sono morte in un incidente aereo avvenuto sabato in Colombia. Secondo quanto informano le autorità dell’aviazione civile colombiana il velivolo, un bimotore turboelica privato con matricola N325FA, è precipitato poco il decollo dall’aeroporto di Paipa, nel dipartimento di Boyacá. Alcuni video pubblicati sui social…

27 minuti fa

La situazione di Via Ammiraglio Rizzo a Palermo ha ormai superato ogni limite di tollerabilità. Il manto stradale, ormai in condizioni gravemente compromesse, rappresenta un pericolo concreto e quotidiano per automobilisti e motociclisti, costretti a percorrere una carreggiata segnata da buche profonde, avvallamenti e tratti di asfalto deteriorato. Manto stradale compromesso Non si tratta…

37 minuti fa

Può una partita di gennaio cambiare l’inerzia di un’intera stagione?
La risposta, guardando il calendario della Serie A, è sì. Inter-Napoli non è una gara qualunque. È un confronto diretto che vale punti, fiducia e prospettive. Domenica 11 gennaio, alle 20.45, lo stadio San Siro ospita una delle sfide più attese della 20ª giornata. L’Inter…