Palermo-Lommel. Troppi assenti, nessun esperimento per Corini: Il dubbio più grande riguarda Ranocchia

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’amichevole vinta ieri contro il Lommel e sugli assenti. Il lungo elenco di assenti permette solo in parte a Corini di mettere a punto determinati meccanismi di gioco e probabilmente è alla base della scelta di partire con il consueto 4-2-3-1 e non rischiare almeno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Lommel. Troppi assenti, nessun esperimento per Corini: Il dubbio più grande riguarda Ranocchia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 25 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

23 minuti fa

Vergogna, indignazione e perfino sfregio alla memoria e torto a Giovanni Falcone. Dieci minuti di anticipo nell’esecuzione del “silenzio fuori ordinanza” che chiude le manifestazioni ufficiali in ricordo della strage di Capaci hanno fatto scoppiare la polemica. Una polemica che, fino alla fine, era stata accuratamente evitata fra la Fondazione Falcone, organizzatrice delle manifestazioni…

37 minuti fa

Uno studio ha stabilito che il prezzo più basso dell’energia elettrica è ad un orario inaspettato. Cosa c’è da sapere.  Il fabbisogno di energia elettrica ha registrato un aumento significativo negli ultimi anni, trainato da diversi fattori. L’avanzamento tecnologico e la crescente digitalizzazione della società hanno portato a un proliferare di dispositivi elettronici. Parallelamente,…

43 minuti fa

Il Palermo apre ufficialmente il proprio mercato estivo con la prima operazione in uscita. Simon Graves, difensore danese classe 1999, è stato riscattato a titolo definitivo dal PEC Zwolle, club olandese dove ha militato in prestito nell’ultima stagione. A riferirlo è Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia. ]]> Il PEC Zwolle ha esercitato l’opzione…