Palermo, l’operaio morto nel cantiere del passante ferroviario: tre condanne e due assoluzioni dopo 9 anni

di gds.it - 1 anno fa

Il giudice monocratico della seconda sezione del Tribunale di Palermo, Elisabetta Villa, ha condannato tre dei cinque imputati del processo per la morte dell’operaio rocciatore Vitale Mastrangelo, caduto da un’altezza di cinquanta metri nel 2015 mentre stava lavorando in un cantiere del cosiddetto «passante ferroviario» del capoluogo siciliano. La pena più alta è toccata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’operaio morto nel cantiere del passante ferroviario: tre condanne e due assoluzioni dopo 9 anni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Domani, sabato 7 febbraio 2026, alle ore 17.15, il Palermo ospiterà l’Empoli allo stadio “Renzo Barbera” nella sfida valida per la 23ª giornata del campionato di Serie BKT 2025/26. L’impianto rosanero, tra i più suggestivi e storici della cadetteria, farà da cornice a un match importante per entrambe le squadre. Nel settore ospiti sono…

5 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

5 ore fa

Sono 21 i convocati di Filippo Inzaghi in vista della sfida di domani pomeriggio al Barbera contro l’Empoli. Nella lista anche il nuovo arrivato Dennis Johnson e Magnani tornato dal prestito alla Reggiana. Assenta invece Rui Modesto alle prese con un infortunio pregresso. Ecco la lista completa: 1 Gomis 3 Augello 6 Gomes 7…