Palermo, Lorefice: «Bare insepolte ai Rotoli, forno crematorio fermo: ci sono chiare responsabilità»

di gds.it - 3 anni fa

Alle 9 l’arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice, ha presieduto la liturgia nella chiesa di Santo Spirito al cimitero di Sant’Orsola. Tanti i fedeli accorsi, per ascoltare le parole dell’arcivescovo, che ha ricordato come la morte «non deve rappresentare un momento di estremo individualismo. Siamo tutti membri di una comunità, del corpo di Cristo. E…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Lorefice: «Bare insepolte ai Rotoli, forno crematorio fermo: ci sono chiare responsabilità» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

Spesso ci lamentiamo dei disservizi che avvengono in questa città e spesso concordo perché io stesso ne sono vittima. E devo ammettere che è difficile trovare una giustificazione a ciò che ho immortalato in foto. Tranquilli: non è un monumento e nemmeno una reliquia riemersa dopo le recenti…

1 ora fa

“No mafia, no droga, no violenza” il grido che animerà la 43sima edizione della “marcia antimafia Bagheria Casteldaccia”, promossa dal Centro Studi “Pio La Torre”, che anche il prossimo 26 febbraio 2026 vedrà studenti, docenti, preti, sindaci operatori sociali ritrovarsi a percorrere insieme la cosiddetta ”Strada del Vallone”, l’arteria del “triangolo della morte” che…