Palermo: l’Ospedale Cervello/Villa Sofia non proroga i contratti COCOCO per 56 Operatori Socio Sanitari

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Dopo un ignobile rimbalzo di responsabilità tra regione Sicilia e Azienda ospedaliera, l’Ospedale Cervello/Villa Sofia di Palermo ha deciso di non prorogare i contratti COCOCO in scadenza il 30 Aprile per 56 Operatori Socio Sanitari assunti durante l’emergenza Covid.Mentre scriviamo i lavoratori e le lavoratrici sono in sciopero della fame e presidio permanente sotto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: l’Ospedale Cervello/Villa Sofia non proroga i contratti COCOCO per 56 Operatori Socio Sanitari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Il quadro delle pensioni 2026 cambia volto. Con l’uscita di scena dei principali canali di flessibilità, come Quota 103 e Opzione Donna (salvo diritti già maturati), chi punta a lasciare il lavoro prima dei 67 anni deve oggi muoversi su percorsi più stretti e tecnici. Le regole aggiornate confermano alcuni strumenti “storici”, rinviano l’aumento…

1 ora fa

A pochi mesi dalle prossime elezioni comunali, Marsala si ritrova in una fase politica complessa e ancora tutta da definire. Tra candidature che cambiano, equilibri di coalizione in movimento e un clima generale di incertezza, la città sembra attraversare un momento di transizione delicato. In questo scenario si inserisce la voce dell’avvocato Luigi Pipitone,…