Palermo, lotta contro la movida selvaggia. Lagalla: “Verranno raddoppiate le telecamere in città”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Palermo e la lotta contro la Malamovida che nell’ultimo periodo si sta facendo sempre più selvaggia. In Consiglio comunale il sindaco Roberto Lagalla ha annunciato che le postazioni di videosorveglianza passeranno da 900 a 2 mila: «Si è detto che il ritardo nell’approvazione del regolamento comunale sulla movida abbia influito sugli ultimi fatti criminali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, lotta contro la movida selvaggia. Lagalla: “Verranno raddoppiate le telecamere in città” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Frequenti episodi di rissa e poca sicurezza, per tale motivo il Questore di Palermo, ai sensi dell’art.100 del Tulps, ha disposto la sospensione, rispettivamente per sette e dieci giorni, della Scia di due discoteche, del litorale della provincia palermitana. Entrambi i provvedimenti sono stati notificati da Polizia di Stato e Carabinieri. Il primo provvedimento…

13 minuti fa

PALERMO – Michele Avella è il nuovo portiere del Palermo. L’estremo difensore, chiamato a rinforzare il reparto dopo gli infortuni di Bardi e Gomes, si è presentato ai microfoni ufficiali del club esprimendo tutta la sua emozione per l’inizio di questa nuova avventura. ]]> «È emozionatissimo, è veramente un’emozione speciale venire qua – ha…