Palermo-Lourdes, il treno dei malati non partirà più. “Troppe difficoltà”

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO- Quello partito, qualche giorno fa, è stato l’ultimo treno Unitalsi verso Lourdes da Palermo. L’associazione cattolica che impegna i suoi valorosi volontari nell’assistenza agli ammalati continuerà a occuparsi di loro, ad accompagnarli negli spostamenti in aereo alla volta della grotta in cui la giovane Bernadette raccontò di avere visto “la Signora vestita di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Lourdes, il treno dei malati non partirà più. “Troppe difficoltà” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Cambio della guardia nei reparti del comando provinciale dei carabinieri di Palermo: nuove guide ai vertici. Una staffetta che porta nuove energie e competenze nei ruoli di comando di alcune delle principali articolazioni territoriali dell’Arma nel capoluogo siciliano. Tra i nuovi incarichi, spicca quello del tenente colonnello Gennaro Petruzzelli, proveniente dall’ufficio operazioni del comando…

15 minuti fa

Il Cornish Rex è una razza felina unica, conosciuta per il suo aspetto elegante e il carattere affettuoso. Con il suo mantello riccio e setoso, è un compagno ideale per chi cerca un gatto vivace, curioso e socievole.OrigineIl Cornish Rex ha origini britanniche: nacque negli anni ’50 in…