Palermo, Lucioni: «Gli avversari contro di noi avranno il coltello tra i denti, dobbiamo alzare l’asticella»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport” riporta un’intervista a Fabio Lucioni il quale si è espresso su vari temi. Ecco le sue parole: «Ho sempre basato tutto sul lavoro fin dai dieci anni. Tutti cercavano di scartarmi perché non mi ritenevano in grado di poter giocare e forse da lì è scattata questa voglia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Lucioni: «Gli avversari contro di noi avranno il coltello tra i denti, dobbiamo alzare l’asticella» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

51 secondi fa

A quattro anni dal 24 febbraio 2022, data che ha segnato l’inizio dell’invasione russa su larga scala, il partito “Ora!” esprime la sua piena vicinanza alla comunità ucraina e ne raccoglie l’invito per l’appuntamento fissato a Palermo oggi (domenica 22 febbraio 2026) alle 11.30 in piazza Verdi…

7 minuti fa

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri del comando provinciale di Palermo, impegnati in una costante azione di contrasto al fenomeno dei furti di energia elettrica. Nelle ultime operazioni condotte nell’hinterland palermitano, i militari, supportati dai tecnici specializzati di Enel, hanno accertato gravi irregolarità in due distinti interventi che…