Palermo, Lucioni: «Ho fatto la A con squadre poco attrezzate. Mi diverto e trasmetto valori ai giovani»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” Fabio Lucioni ha rilasciato le seguenti parole: «Non rimango mai in A? Con la A non ci piacciamo, è amore-odio! (ride, ndr) Purtroppo quando l’ho fatta non ero nelle migliori condizioni per esprimermi, in squadre anche poco attrezzate, ora sono un po’ etichettato ma mi diverto tanto, trasmetto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Lucioni: «Ho fatto la A con squadre poco attrezzate. Mi diverto e trasmetto valori ai giovani» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

25 minuti fa

Dalla mixed zone del Renzo Barbera, ai microfoni delle televisioni nel post partita di Palermo-Virtus Entella 3-0, è intervenuto l’allenatore rosanero Filippo Inzaghi, analizzando la settima vittoria interna consecutiva e il tredicesimo risultato utile di fila. Il tecnico ha sottolineato la difficoltà del match, nonostante il punteggio finale: «Sì, sì, è una partita difficile,…