Palermo, Lucioni: «In casa non brilliamo, dobbiamo tornare ad avere paura di prendere gol»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Fabio Lucioni è stato intervistato da “PalermoToday” parlando così in merito al trend casalingo. Ecco le sue parole: «Tra le mura amiche non siamo una squadra che brilla: c’è da lavorare sotto il punto di vista mentale. Al Barbera vendono tutti cara la pelle, si chiudono molto bene e poi ripartono. Dobbiamo essere forti mentalmente nel gestire determinati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Lucioni: «In casa non brilliamo, dobbiamo tornare ad avere paura di prendere gol» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si terrà sabato 13 settembre alle ore 18.30, presso Palazzo Pantelleria Varvaro, in piazza Giovanni Meli 5 a Palermo, la presentazione del libro di Giovanni Guadagna “Come scoprire un cimitero di mafia a San Giuseppe Jato e portarselo a casa”. A moderare sarà l’architetto Amelia Cassataro, relatore Ciro Troiano, criminologo. L’autore, che vive a…

11 minuti fa

Denunce in procura e alla corte dei conti da parte del Comune di Trabia che passa al contrattato sull’emergenza idrica che nel territorio ha ormai raggiunto un livello che rischia di lasciare l’intera popolazione residente completamente a secco. “Nei giorni scorsi, uno dei due pozzi (ed. pozzo Cameccia) da cui il Comune ha finora…