Palermo, Lund festeggia sui social dopo il successo contro il Sassuolo: “Grande vittoria e prestazione incredibile!”

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Kristoffer Lund ha celebrato sui social la preziosa vittoria del Palermo contro il Sassuolo.Il difensore rosanero ha pubblicato un post su Instagram scrivendo: «Big win! Incredible team performance! Fantastic support! #forzapalermo», che tradotto significa: «Grande vittoria! Prestazione di squadra incredibile! Sostegno fantastico!». Un messaggio che trasmette tutta la gioia del gruppo rosanero per il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Lund festeggia sui social dopo il successo contro il Sassuolo: “Grande vittoria e prestazione incredibile!” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Ha avuto luogo oggi sabato 24 maggio 2025, presso Palazzo Chiaramonte Steri di Palermo, in piazza Marina 1, il convegno di Diritto Consolare dal titolo: “Il Console Onorario: Ruolo, Responsabilità e Utilità nel Mondo Contemporaneo”. Nel corso della mattinata, dopo i saluti del Decano del Corpo Consolare di Palermo, Antonio Di Fresco, del Rettore…

4 minuti fa

L’Avv. Ninni Petrella è stato nominato Vice Coordinatore Provinciale per Messina Città, del Partito Noi Moderati. Già Presidente del Movimento Politico Culturale “Partiamo da Qui”, questa nomina segna un passo significativo nel rafforzamento della presenza politica moderata e liberale nel territorio messinese. Una figura chiave, quella dell’Avv. Petrella, capace di unire i principi che…

4 minuti fa

Il crescente fenomeno di uso di droghe tra i giovani, assume giorno dopo giorno aspetti più che preoccupanti e richiede interventi urgenti, ad iniziare da una informazione mirata, nella consapevolezza dei rischi legati soprattutto all’uso di “crack”, una sostanza che può causare conseguenze sia psico-patologiche che fisiche particolarmente gravi. A porre l’attenzione sul tema…

1 ora fa

Finisce l’era Pozzo all’Udinese Calcio. La società sportiva è stata infatti venduta. La famiglia Pozzo la avrebbe ceduta a investitori stranieri ancora ignoti, e per una cifra attorno ai 150 milioni di euro. La notizia, anticipata dalla Tgr Rai Fvg, è stata confermata da ambienti vicini alla società sportiva. Tuttavia, i vertici di quest’…