Palermo, Lund: «Giocare qui è un privilegio. Andare in A sarebbe magico»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Kristoffer Lund, difensore del Palermo, ha condiviso il suo entusiasmo e il senso di privilegio nell’essere parte del club, riconoscendo l’importanza storica e l’impatto dei grandi giocatori che hanno attraversato la squadra. Durante un’intervista con “Destination Calcio TV”, ha espresso il desiderio di seguire le orme dei campioni passati. Ha descritto l’esperienza dei playoff dell’anno scorso come incredibile, sottolineando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Lund: «Giocare qui è un privilegio. Andare in A sarebbe magico» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

30 minuti fa

Sulle strade dell’Abruzzo un orso marsicano è stato investito e ucciso da un veicolo. Un evento che si aggiunge a una lunga e preoccupante serie di decessi e che, secondo le associazioni ambientaliste, rischia di compromettere definitivamente gli sforzi di conservazione di una sottospecie ridotta ormai a poche decine di individui. La sera del…

36 minuti fa

Contrasto all’abbandono dei rifiuti e misure per l’energia solidale a favore delle famiglie siciliane: sono due delle norme proposte dall’assessorato dell’Energia e dei servizi di pubblica utilità e approvate con la Finanziaria regionale 2026-2028. Guerra all’abbandono dei rifiuti Con la prima norma, per il 2026 sono stati previsti 12 milioni di euro per la…