Palermo: Luperini rischia di essere attirato dalle sirene di altri club di Serie B. Adesso c’è anche l’Ascoli

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul futuro di Gregorio Luperini. Luperini rischia di essere attirato dalle sirene di altri club di Serie B. Il più pressante è il Perugia, che mette sul piatto un triennale per il giocatore, particolarmente stimato dal tecnico Castori (che lo ha già allenato a Trapani). …

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: Luperini rischia di essere attirato dalle sirene di altri club di Serie B. Adesso c’è anche l’Ascoli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

40 secondi fa

La Gazzetta dello Sport, attraverso l’analisi di Nicola Binda, certifica la rinascita del Palermo dopo il successo per 1-3 sul campo dell’Empoli. Una partita che, come sottolinea Binda sulla Gazzetta dello Sport, ha messo in luce limiti e punti di forza dei rosanero, ancora alla ricerca della continuità necessaria per trasformarsi in una vera grande […]

31 minuti fa

Come evidenziato da Luigi Butera sulle pagine del Giornale di Sicilia, il Palermo ritrova il successo lontano dal Barbera dopo quasi due mesi, imponendosi al Castellani con una vittoria di forza, carattere e maturità. Un successo annunciato come necessario e che la squadra di Inzaghi ha saputo ottenere con personalità, in un momento in…