Palermo, maestra spintonata giù per le scale: feriti due bidelli

di quotidianodipalermo.it - 8 ore fa

La scuola, luogo in cui impartire cultura, educazione e valori, si è trasformata a Palermo in teatro di violenza. Un grave episodio si è verificato nei giorni scorsi all’Istituto comprensivo “Lombardo Radice” di corso Calatafimi, dove un genitore non ha dato un buon esempio, anzi tutt’altro. L’uomo ha aggredito fisicamente una docente, accusata di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, maestra spintonata giù per le scale: feriti due bidelli è apparso 8 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un segnale forte e concreto nella lotta contro la violenza di genere è stato lanciato sabato 17 maggio a Partinico con l’apertura del primo “Punto Viola”. Frutto della sinergia tra l’Associazione Prometeo Plus di Partinico e l’associazione nazionale DonneXstrada, questo nuovo presidio si configura come un importante punto di riferimento e un aiuto tangibile…

22 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, mercoledì 21 maggio Ariete. 21/3 – 20/4 Un lieve calo energetico è fisiologico, specie in questa stagione: una risposta naturale del fisico strapazzato dal flusso continuo di adrenalina. Accontentiamoci di risultati modesti. Qualche piccola imprecisione non compromette la nostra credibilità. Toro. 21/4 – 20/5 L’elasticità mentale è una conquista, arrivano risultati…

22 minuti fa

È un’impronta insanguinata mai attribuita a nessuno nella prima indagine quella che la procura di Pavia e i carabinieri del nucleo investigativo di Milano oggi sostengono essere di Andrea Sempio, indagato per il concorso con altri o con Alberto Stasi nell’omicidio di Chiara Poggi. E’ quanto si apprende in merito all’elemento indiziante contenuto nella consulenza…