Palermo, mafia: 19 anni e mezzo al nuovo boss, 12 condanne

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – L’elenco degli imputati condannati si apre con il nome di Giuseppe Corona, accusato di essere uno dei volti nuovi della mafia palermitana. Un nuovo boss capace di unire gli interessi di diversi mandamenti. Il Tribunale presieduto da Donatello Puleo gli ha inflitto 19 anni e mezzo di carcere. “Scaltro, pericoloso, trasversale”, così…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia: 19 anni e mezzo al nuovo boss, 12 condanne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]>  Donne di oggi – attrici, musiciste e artiste – per raccontare e recitare le donne di ieri. Quelle che dal Medioevo a oggi hanno combattuto per i loro diritti e per fare capire che anche nel Meridione d’Italia la storia è femmina.  C’è tutto questo in “Donne del sud”, che andrà in scena il…

2 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Genova” si sofferma sulla gara che la Sampdoria giocherà contro il Palermo e in particolar modo sui calciatori di entrambe le squadre con precedenti nei playoff. La Sampdoria vanta sette giocatori nella rosa con precedenti nei playoff di Serie B. Quattro di loro hanno già esperienza di vittorie:…

6 minuti fa

]]> “Carlo Calenda ha scoperto solo oggi la storia politica di uno dei pilastri di Azione in Sicilia? Crediamo a ben ragione che non sia così. E’ invece piuttosto evidente che il suo no alla lista Stati Uniti d’Europa non abbia mai avuto motivazioni politiche, con una grave responsabilità nei confronti di quegli elettori…