Palermo, mafia: 4 condanne, c’è pure il boss che “voleva scappare”

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Salvatore Lauricella, secondo l’accusa che lo ha riportato in carcere nei giorni scorsi, era pronto a scappare in vista della sentenza. La sentenza è arrivata ieri, ad emetterla la Corte di Cassazione: deve scontare 7 anni di carcere. Oltre a quella inflitta a Lauricella, figlio del boss della Kalsa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia: 4 condanne, c’è pure il boss che “voleva scappare” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Catania- Nella splendida Chiesa di San Michele Arcangelo ai Minoriti martedì 30 dicembre, alle ore 21.00, la Compagnia Arte Pupi Fratelli Napoli nell’ambitodella 58esima Marcia Nazionale per la pace” metterà in scena “La sfida di Orlando e Don Chiaro” spettacolo di Pupi siciliani di stile catanese promosso dell’Arcidiocesi catanese. “È una storia di guerra…

10 minuti fa

Sabato 3 gennaio 2026 alle ore 18.00, presso la Chiesa di Santa Maria dell’Ammiraglio “la Martorana” la Corale Bizantina di Palazzo Adriano, diretta da Giuseppe Milazzo, eseguirà il concerto “Doxa To Theo” – Inni Liturgici della tradizione Greco-Bizantina. Il concerto è promosso dalla Parrocchia “San Nicolò dei Greci” che ha sede alla Martorana, con…

10 minuti fa

I sindaci di Bagheria, Santa Flavia, Altavilla Milicia, Ficarazzi e Casteldaccia denunciano la chiusura della guardia medica ad Aspra e del consultorio familiare di Porticello.Questo il prologo dell’articolo del 26/12/2025 apparso su Repubblica Palermo a firma di Miriam Di Pieri.“Da sempre Confintesa Sanità denuncia il grave stato di salute della Sanità siciliana, sovente si…

10 minuti fa

Musiche raffinati ed eleganti per uno spettacolo unico nel suo genere questo e tanto altro è “Alla Scoperta di Morricone” con l’Ensemble Symphony Orchestra, diretta da Giacomo Loprieno. Un tributo unico alle musiche del grande compositore italiano che si arricchisce di nuove pagine, in gran parte, meno conosciute, ma di grande bellezza nello sconfinato…