Palermo, mafia: “Anziano ma potente, il boss deve stare in carcere”

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – “La dichiarazione di nullità da parte del Tribunale della libertà della precedente ordinanza di custodia cautelare non pregiudica la possibilità per il pubblico ministero di reiterare la richiesta cautelare”. Così scrive il giudice per le indagini preliminari Filippo Serio, richiamando una sentenza della Corte di Cassazione del 2019, nella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia: “Anziano ma potente, il boss deve stare in carcere” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Una nuova realtà nel panorama del pedale palermitano. Nasce la MonrealBike Racing Team. A guidare questo ambizioso progetto è Gerry Lupo, attivista della vita ciclistica monrealese. “Non è solo un team sportivo, ma si pone come una vera e propria scuola di vita, mirando a riunire giovani e meno…

15 minuti fa

Ritirate le uova “L’uovo d’oro” per sospetta contaminazione da Salmonella Enteritidis: ecco tutti i dettagli e cosa fare se le hai acquistate. Il Ministero della Salute ha lanciato un’allerta alimentare che interessa molte famiglie italiane: è stato disposto il ritiro immediato di alcune confezioni di uova fresche biologiche di Categoria A, vendute con il…