Palermo, mafia: “Anziano ma potente, il boss deve stare in carcere”

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – “La dichiarazione di nullità da parte del Tribunale della libertà della precedente ordinanza di custodia cautelare non pregiudica la possibilità per il pubblico ministero di reiterare la richiesta cautelare”. Così scrive il giudice per le indagini preliminari Filippo Serio, richiamando una sentenza della Corte di Cassazione del 2019, nella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia: “Anziano ma potente, il boss deve stare in carcere” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 18 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

14 minuti fa

Il Palermo scopre il valore aggiunto di Antonio Palumbo. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la qualità tecnica del centrocampista napoletano può rappresentare l’arma decisiva in una squadra costruita soprattutto su fisicità e struttura. ]]> La dimostrazione è arrivata a Bolzano, dove Palumbo ha cambiato volto alla partita. Entrato in campo da…