Palermo, mafia: assolti il “boss” Corona, la moglie e il cognato

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Cade l’accusa di intestazione fittizia. Assolto Giuseppe Corona (condannato per mafia in un altro processo), la moglie Maria Laura Bonaccorso e il fratello di quest’ultima, Roberto. L’accusa ruotava attorno all’acquisto di un immobile in via dei Materassai, alla Vucciria. La sentenza è del Tribunale presieduto da Bruno Fasciana. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia: assolti il “boss” Corona, la moglie e il cognato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Prende il via oggi, giovedì 15 gennaio 2026, Gibellina – Capitale Italiana dell’Arte Contemporanea 2026, alla presenza del Ministro della Cultura Alessandro Giulie delle più alte autorità nazionali, regionali e locali. Portami il futuro è il titolo del programma annuale della manifestazione promossa dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, che per…

37 minuti fa

Il Renzo Barbera viaggia verso un’altra domenica da grande pubblico. In vista della sfida tra Palermo e Spezia, il club rosanero ha comunicato che è stata raggiunta quota 22.576 presenze, dato che comprende abbonamenti e titoli già validati. ]]> Un numero importante, soprattutto considerando che siamo ancora a giovedì, con diversi giorni ancora davanti…