Palermo, mafia: condannati il “dottore” Guttadauro e il figlio

di livesicilia.it - 3 anni fa

3′ DI LETTURA PALERMO – Cinque anni al boss Giuseppe Guttadauro, in continuazione con la precedente condanna. Otto anni al figlio Mario Carlo. La sentenza è stata emessa dal giudice per l’udienza preliminare Ermelinda Marfia nei gironi scorsi. Ai due imputati viene contestata l’appartenenza alla famiglia mafiosa di Palermo- Roccella (inserita nel mandamento di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia: condannati il “dottore” Guttadauro e il figlio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Mentre continuano a circolare le voci circa un possibile ritorno nel circuito professionistico del tennis femminile della sorella Serena, Venus Williams, oggi quarantacinquenne, non vuole saperne di appendere le racchette al chiodo. La giocatrice statunitense, ex numero uno del mondo, ha infatti ricevuto una wild card e sarà al via nel Wta 1000 di…

17 minuti fa

Termina 2-0 il primo tempo della sfida del Barbera contro il Südtirol. Una prima frazione convincente per i rosanero, che chiudono i primi 45 minuti con un doppio vantaggio meritato. La gara si sblocca al 21’: Pohjanpalo trasforma un calcio di rigore. Il penalty viene assegnato dall’arbitro dopo un check al VAR, che lo…

17 minuti fa

Un messaggio forte, carico di dolore e solidarietà, è apparso al “Renzo Barbera” durante Palermo-Südtirol. In Curva Nord i tifosi rosanero hanno esposto uno striscione dedicato al piccolo Domenico, il bambino di appena due anni deceduto all’ospedale Monaldi di Napoli dopo il delicato intervento al cuore. «Per il piccolo Domenico giustizia», la scritta comparsa…

22 minuti fa

L’origine dei cognomi Grammatico, Caradonna, Gennuso e Bisconti.Grammatico(come Dino Grammatico, intellettuale e politico siciliano)Origine del cognome. Grammatico deriva probabilmente dal termine medievale “grammaticus” (a sua volta proveniente dal greco “grammatikós”, che indicava una persona…