Palermo, mafia e affari: destino diverso per i fratelli Ciulla

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Destino giudiziario diverso per i fratelli Cesare e Diego Ciulla, coinvolti in un’inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Palermo. Il primo resta in carcere, mentre per il secondo il Tribunale del Riesame ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare. Secondo la ricostruzione della Procura e della finanza, i fratelli Ciulla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia e affari: destino diverso per i fratelli Ciulla è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Prosegue al centro sportivo di Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista del match di Venerdì sera al “Renzo Barbera” contro il Bari. ]]> Dopo una fase di riscaldamento, i rosanero hanno effettuato un gioco di posizione 6 vs 6 con 4 jolly. Successivamente, i calciatori che hanno disputato il…

7 minuti fa

Una delegazione di deputati del Parlamento europeo sarà in missione domani 18 settembre a Palermo per valutare disponibilità e accessibilità degli alloggi e l’impatto sulle comunità.Guidata dalla presidente della commissione speciale dell’Eurocamera sulla crisi abitativa, Irene Tinagli (Pd), la…