Palermo, mafia e droga alla Zisa: scarcerato uno degli indagati

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Il tribunale del Riesame di Palermo ha scarcerato per mancanza di gravi indizi di colpevolezza Angelo Costa, uno dei coinvolti nell’operazione “Vento”. Si trovata ai domiciliari. Costa, assistito dall’avvocato Antonio Turrisi, è indagato per traffico di stupefacenti aggravato dall’avere agevolato Cosa Nostra. Secondo l’accusa, Costa avrebbe fatto parte delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia e droga alla Zisa: scarcerato uno degli indagati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sono stati 49 gli incendi in Sicilia che hanno visto impegnati la Protezione civile regionale, il corpo forestale e i vigili del fuoco. La provincia di Agrigento è stata particolarmente colpita, con numerosi interventi per incendi di vegetazione: nel capoluogo in contrada Pezzino; a Bivona in strada Mosella: a Caltabellotta in contrada Balata; a…

18 minuti fa

Prendono ufficialmente il via i casting per “Ketticè”, secondo lungometraggio del regista palermitano Giovanni Tortorici. Dopo l’esordio acclamato con “Diciannove”, selezionato alla Mostra del Cinema di Venezia e presentato nei festival di Toronto e Londra, il giovane autore torna dietro la macchina da presa con una nuova storia ambientata nella sua città natale. La…