Palermo, mafia e lotte di potere: boss e gregari condannati NOMI

di livesicilia.it - 3 anni fa

Sotto processo gli uomini di Tommaso Natale, San Lorenzo, Partanna Mondello e Zen 2′ DI LETTURA PALERMO – “Io sono Cosa Nostra”, diceva Giulio Caporrimo. Una volta scarcerato si era ripreso lo scettro di capomafia di San Lorenzo. Ed entrò in rotta di collisione con Francesco Palumeri, nel frattempo designato al suo posto. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia e lotte di potere: boss e gregari condannati NOMI è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo ha messo a segno il primo colpo di mercato con l’arrivo di Tommaso Augello, terzino ex Cagliari, approdato da svincolato con un contratto pluriennale. Ma la campagna acquisti del club siciliano non si ferma e prosegue su diversi fronti per garantire a Pippo Inzaghi una rosa competitiva in vista del ritiro estivo…

17 minuti fa

Il grido di dolore, stavolta, arriva dall’area etnea, ma potrebbe riguardare qualsiasi Comune siciliano, con una precisa istanza rivolta al governo regionale: «di intervenire in sede di manovra finanziaria sugli extra costi dei rifiuti e sul servizio Asacom, altrimenti i bilanci di molti enti locali saranno a rischio». È l’appello lanciato alla giunta Schifani,…

17 minuti fa

I movimenti in entrata del Palermo continuano a rimanere in stand-by, condizionati da alcune situazioni intricate. Le operazioni che riguardano Palumbo e Elia sono al momento congelate, non per problemi legati alle volontà dei giocatori o alle cifre in ballo, bensì per complicazioni esterne che stanno rallentando i tempi. I due affari, di fatto,…

22 minuti fa

Silvio Baldini torna protagonista nel calcio italiano: sarà lui il nuovo commissario tecnico dell’Italia Under 21. Una scelta che affonda le radici non solo nella sua carriera lunga trentacinque anni, ma anche in un’identità patriottica forte, che lo ha portato ad accettare l’incarico senza condizioni. Come racconta Giorgio Marota sul Corriere dello Sport, la…