Palermo, mafia e pistole al pub: discesa agli inferi della città

di livesicilia.it - 3 anni fa

Venti di guerra. E c’è chi fa la fila per chiedere favori ai boss 2′ DI LETTURA PALERMO – Una sera d’estate due persone si presentarono, pistole in pugno, in un pub a Ballarò. Seduti a ai tavolini c’erano Francesco e Sebastiano D’Ambrogio. Sono i fratelli di Alessandro, ex reggente del mandamento di Porta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia e pistole al pub: discesa agli inferi della città è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

Il coordinatore provinciale dell’Unione di Centro a Trapani, On. Francesco Regina, e il coordinatore regionale dell’Unione di Centro in Sicilia, l’ On. Decio Terrana, esprimono piena condivisione delle considerazioni espresse dall’On. Gianfranco Miccichè in merito alle prossime elezioni amministrative di Marsala. “Riteniamo – dichiarano Regina e Terrana – che l’appello a un confronto aperto,…

23 secondi fa

Il World Cancer Day, celebrato ogni anno il 4 febbraio, richiama l’attenzione sull’importanza della sensibilizzazione della popolazione alle tematiche legate alla prevenzione, alla diagnosi precoce e all’accesso a percorsi di cura sempre migliori. Temi fondamentali per affrontare le principali neoplasie e, più in generale, per rendere le persone consapevoli del valore della prevenzione e…

10 minuti fa

Il quartiere Sperone è nero come la tristezza perché mancano molte cose ma anche verde perché ha la speranza di crescere e migliorare. Il mare è sprecato, rassegnato, trascurato, ferito, dimenticato. E così che i ragazzi e le ragazze dell’istituto comprensivo Sperone-Pertini di Palermo vedono il loro quartiere e lo descrivono nello spettacolo teatrale…