Palermo, mafia e voti: il boss e il candidato restano in libertà

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – È inammissibile il ricorso in Cassazione della Procura di Palermo contro la scarcerazione del boss Vincenzo Vella e del candidato al Consiglio comunale Francesco Lombardo. Entrambi gli indagati restano in libertà così come è stato deciso a fine giugno scorso dal Tribunale del Riesame. La decisione era dipesa dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia e voti: il boss e il candidato restano in libertà è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

S’intitola “Bitcoin. Fiducia nel nuovo oro” il libro di Francesco Alamia, che verrà presentato alle 18 di giovedì 25 settembre in piazzetta Bagnasco. A dialogare con l’autore saranno Isidoro Farina e Max Bancheri. Un viaggio verso l’emancipazione economica, verso un futuro dove la fiducia torna a essere una scelta. Oltre che una semplice moneta…

46 minuti fa

Il costo nascosto della guida quotidiana, uno stile aggressivo consuma di più, ecco cosa influisce sui consumi e cosa evitare Possedere un’auto oggi rappresenta una spesa significativa. Tra acquisto, assicurazione, manutenzione e carburante, le spese si accumulano rapidamente. Tuttavia, oltre ai costi fissi, un ruolo fondamentale lo gioca il consumo di benzina, che può…

51 minuti fa

«Ci sentiamo abbandonati da tutti. L’Uditore è orma da anni declassato a periferia, un quartiere di serie B. In una zona dove non si effettuano mai lavori di rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi e le erbacce crescono come una giungla urbana speravamo che la ristrutturazione dell’hotel Idea potesse riqualificare l’area». È la…