Palermo, mafia: indagato lascia il carcere, il fratello ci resta

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Uno lascia il carcere, l’altro ci resta. Sorte giudiziaria diversa per i fratelli Giovanni e Mario Adelfio, arrestati nel blitz dei carabinieri del Ros nel mandamento mafioso di Santa Maria di Gesù. Per Giovanni Adelfio il Tribunale del Riesame ha respinto l’istanza della difesa. Nel caso del fratello Mario, invece, è stata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia: indagato lascia il carcere, il fratello ci resta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Operazione antidroga dei Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri allo Zen 2 di Palermo, dove nel corso di una serie di controlli mirati sono state arrestate tre persone sorprese a spacciare cocaina e hashish. Si tratta di un diciassettenne, di un diciottenne e di un trentunenne, tutti fermati in flagranza di reato in…

9 minuti fa

Dopo la pausa estiva, nella sede della cooperativa sociale Prospettiva del quartiere periferico catanese di San Giovanni Galermo, torna “Ucci Ucci”, il progetto culturale e sociale rivolto a famiglie e bambini di San Giovanni Galermo ideato e organizzato, in associazione temporanea di scopo con la Cooperativa Prospettiva Futuro, da Culture Possibili, organizzazione no-profit catanese…