Palermo, mafia: microspie accese ed è panico al panificio

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Se ne accorsero per caso. Scoppiò il panico quando Gaetano Badalamenti capì che avevano piazzato le microspie in un panificio nella zona di via Ernesto Basile, a due passi dall’Università degli studi. Lo hanno arrestato nelle scorse settimane. I militari si fingono operai o tecnici di ditte specializzate per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia: microspie accese ed è panico al panificio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il Südtirol perde il suo uomo chiave proprio alla vigilia della sfida più delicata. Come racconta Marco Vigarani sul Corriere dell’Alto Adige, Raphael Kofler non sarà a disposizione di Castori per la trasferta di Palermo a causa della squalifica scattata dopo l’ammonizione rimediata sotto diffida a Bari. Un’assenza pesantissima. Il ventenne cresciuto nel vivaio…

34 minuti fa

I carabinieri della stazione di Monte di Procida, nel Napoletano, hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli nei confronti di un operatore sociosanitario gravemente indagato per violenza sessuale pluriaggravata su minore. Le indagini sono partite dalla denuncia della vittima che ha riferito una serie di…