Palermo, mafia: qualcuno ha ‘armato’ l’assassino della Zisa

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Un mese dopo l’omicidio comincia ad essere molto più di un sospetto. Qualcuno avrebbe armato la mano dell’assassino di Giuseppe Incontrera, ucciso il 30 giugno nel rione Zisa. Non è il classico mandante, ma qualcuno che ha psicologicamente contribuito a fare maturare in Salvatore Fernandez, reo confesso del delitto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia: qualcuno ha ‘armato’ l’assassino della Zisa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Sbloccati i pagamenti dei ristori destinati agli apicoltori siciliani colpiti dal calo di produzione dovuto alla siccità del 2024. L’assessorato regionale all’Agricoltura ha approvato 372 richieste di contributo, presentate da aziende in regola con i requisiti previsti, tra cui l’iscrizione all’anagrafe apistica nazionale.  Nei prossimi giorni saranno distribuiti 1,5 milioni di euro, ripartiti in…

36 minuti fa

Il corpo senza vita di un uomo non ancora identificato è stato trovato nel pomeriggio in via Capuana a Milazzo, alle spalle del ristorante “Il Gabbiano” lungo la riviera di ponente, in direzione Barcellona Pozzo di Gotto. Il cadavere, notato da alcuni bagnanti, era dentro un sacco di plastica, con due ferite da arma…

1 ora fa

Buone notizie per le scuole siciliane. Il governo regionale guidato da Renato Schifani ha destinato oltre 15 milioni di euro all’edilizia scolastica in Sicilia per l’anno scolastico 2024-2025. I fondi, provenienti da risorse regionali e dalle economie residue del Piano di azione e coesione (Pac), sono serviti a finanziare 314 interventi di manutenzione straordinaria…