Palermo, mafia: scampato alla morte gli notificano due ordini di arresto

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – È fuori pericolo e gli hanno notificato due ordinanze di custodia cautelare in carcere. Alessio Salvo Caruso ha lasciato il reparto di Rianimazione dell’ospedale CIvico ed è ricoverato in quello riservato ai detenuti. Gli hanno estratto un proiettile dal cranio. Contro di lui ha fatto fuoco Camillo Mira nella stessa sparatoria costata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia: scampato alla morte gli notificano due ordini di arresto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 ore fa

È stato ripristinato a Palermo il collettore fognario il cui cedimento aveva determinato, la scorsa settimana, la creazione di una buca nel manto stradale di via Roma. L’intervento di Amap su incarico del Comune – effettuato in sicurezza solo al termine dei giorni di pioggia che impedivano l’inizio dei lavori – è durato poco…

7 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

7 ore fa

Il Napoli di Conte vince per 2-1 contro la Fiorentina e torna a correre in Serie A, lasciandosi alle spalle l’uscita prematura dalla Champions League e il pesante ko contro la Juve. Oltre alla seconda marcatura consecutiva di Vergara, arriva anche la prima gioia in campionato per Gutierrez. «Inutile», invece, il gol di Solomon…